A Giuliano Bressan, la medaglia d’oro del Club Alpino Italiano

Durante l’assemblea dei Delegati del CAI, svoltasi a Napoli il 27 maggio 2017, è stata conferita dal Presidente Generale avv. Vincenzo Torti e dal Direttore dr.ssa Andreina Maggiore, la medaglia d’oro del CAI all’INA-CAAI Giuliano Bressan.

Questa la motivazione:

"Per il competente impegno profuso sia nel campo della formazione, come Istruttore, sia in quello della ricerca della sicurezza nell’uso dei materiali alpinistici,  quale fondatore e animatore del Centro Studi Materiali e Tecniche del Club Alpino Italiano, così contribuendo, grazie ai risultati di attestata qualità e di elevata specializzazione conseguiti, ad imporre a livello internazionale una grande professionalità, quale costante espressione di puro volontariato."

Congratulazioni Giuliano! E grazie per tutto quello che hai fatto e ancora farai per il CSMT.

Da tutto lo staff del CSMT, CSMT LOM e CSMT VFG.

Alcune immagini della consegna