Massimo Polato - nuovo presidente del Centro Studi Materiali e Tecniche del CAI

Istruttore di alpinismo del CAI Mirano, succede a Giuliano Bressan, alla presidenza da 18 anni con passione e professionalità. "Il CSMT è diventato un centro di eccellenza nel campo dello studio dei materiali alpinistici".

19 maggio 2017 - Nella riunione del 25 febbraio scorso del Centro Studi Materiali e Tecniche è stato nominato, come da regolamento, il nuovo Presidente della suddetta Struttura Operativa del CAI.
L’incarico è stato assegnato all’ingegner Massimo Polato, Istruttore di alpinismo della Scuola A. Leonardo della sezione A. Azzolini del CAI Sezione di Mirano (VE).

Avvicenda Giuliano Bressan già Presidente della Commissione Centrale Materiali e Tecniche, poi divenuta Struttura Operativa (CSMT) nel 2009, dopo diciotto anni di instancabile ed encomiabile lavoro.

"Al past president un grande ringraziamento per la passione e la professionalità con cui in questi anni ha gestito questa realtà che nel tempo è divenuta un centro di eccellenza nel campo dello studio dei materiali alpinistici", afferma Massimo Polato. "Un personale grazie per aver creduto nella mia persona, per proseguire, in continuità col suo operato, nella gestione di questa importante struttura. Grazie Giuliano e grazie a tutti i collaboratori del CSMT che mi aiuteranno in questa nuova avventura".